top of page

Meditazioni guidate
complete e gratuite

Le meditazioni che trovate in questa sezione sono canalizzazioni akashiche per la guarigione o l’espansione della coscienza.

Le meditazioni in questa sezione sono ottimi strumenti per prepararsi alle pratiche energetiche di kundalini Activation, Reiki e allineamento Reiki e per l’integrazione delle pratiche stesse.

Meditazione per il Karma familiareGiada Santoro
00:00 / 07:49

Questa canalizzazione Akashica ha come scopo la guarigione dei blocchi energetici del Karma familiare e la riconnessione al DNA spirituale della propria famiglia

Ipnosi regressiva per incontrare le proprie guideGiada Santoro
00:00 / 09:39

Canalizzazione dai maestri spirituali dell'Akasha per l'incontro con la guida interiore.

E' consigliabile predisporsi a questa meditazione di prima mattina e avere un po' di tempo per annotare le informazioni che potrebbero manifestarsi.

L'ipnosi regressiva è una pratica altamente sicura e consigliata in caso di bisogno di riconnettersi alle proprie energie profonde.

Meditazione per il silenzio interioreGiada Santoro
00:00 / 09:40

La pratica di questa meditazione è indicata per disciplinare la mente e abituarla a raggiungere anche in situazioni "stressanti" uno stato di armonia e pace, favorendo il silenzio interiore.

Espansione della consapevolezzaGiada Santoro
00:00 / 04:35

Espandere la consapevolezza è una capacità frutto soprattutto della pratica e dell'esercizio.

In questa breve pratica ti mostro una semplice tecnica che puoi applicare in autonomia, ogni qual volta senti il bisogno di riappropriarti del tuo potere personale.

Consigli d’uso Le meditazioni, le visualizzazioni e le pratiche di ipnosi regressiva in questa sezione sono e saranno sempre gratuite e non necessitano di app di ascolto. Per massimizzare gli effetti si consiglia l’uso di cuffie di buona qualità poiché la vibrazione delle parole e dei suoni è il linguaggio di Akasha ed è quindi altrettanto importante del significato. Durante le meditazioni, le visualizzazioni e le ipnosi è consigliabile un abbigliamento confortevole, un ambiente tranquillo e sicuro ove non specificato che ce se ne possa servire per favorire la concentrazione o il rilassamento in luoghi diversi (metropolitana, situazioni o luoghi stressanti) E’ assolutamente sconsigliato l’uso durante la guida di mezzi e veicoli e sotto l’effetto di alcol e medicinali psicoattivi.

Rimaniamo in contatto

il messaggio è stato recapitato

bottom of page