top of page

Attivazione della Kundalini


Mare calmo prima di venire attivare dalla Kundalini

Sessione online -attivare la risonanza benefica per aiutare i partecipanti a sintonizzarsi con la propria energia, in questo processo spegnere il chiacchiericcio mentale e immergersi nel proprio corpo e nella propria energia diventa più semplice, aiutando i partecipanti a rimanere consapevoli e rilassati durante tutta la sessione.

la sessione online è egualmente efficace, tuttavia l’esperienza in presenza prevede altre modalità.


Fondamenti:

Noi siamo energia immersa in un campo energetico che non conosce distanze.

L’attivazione della Kundalini lavora nel campo eterico ed è per questo che è possibile attivare il processo anche a distanza. L’energia lavora tramite l’informazione ed è per questo che è sufficiente all’attivatore sapere di dover coinvolgere energeticamente i partecipanti.

Noi non possiamo vedere o toccare questa energia, eppure essa fluisce nei nostri corpi e in tutta la materia.   Obiettivi: Le persone che si sentono chiamate in questo processo lo fanno per sentirsi meglio, quando per meglio si intende maggiore consapevolezza, maggiore connessione con se stessi e con gli altri. L’attivazione della Kundalini attiva, o riattiva, la propria energia vitale andando a liberare il potenziale energetico dormiente all’interno di blocchi, traumi, emozioni bloccate. Gli effetti di questa attivazione si osservano nel corpo, nella mente e ancora più in profondità.

Questo lavoro è una magnifica via per diventare consapevoli dei cambiamenti di cui abbiamo bisogno per la nostra personale espansione.

Se non ti senti pronto per mettere in azione il cambiamento questo lavoro interiore può destabilizzarti, ed è per questo che va intrapreso con estrema cura e amore verso se stessi.

NON ISCRIVERTI A SESSIONI ONLINE; O IN PRESENZA SE NON SEI PRONTO A CAMBIARE LA TUA VITA.

La Kundalini activation ha bisogno di essere aperti al cambiamento e muoversi verso la tua propria espansione, ogni piccolo cambiamento che si muovere lo fa a vari livelli a seconda della tua consapevolezza li percepirai più o meno profondamente.

L’energia fluisce dove serve e si espande a seconda del tuo livello di consapevolezza, è importante perciò imparare a sentire se stessi gradualmente poichè il cambiamento stesso innescherà questa consapevolezza.

La cosa più importante da tenere a mente quando si inizia il processo è che i cambiamenti energetici hanno bisogno dello spazio e dell’azione per assimilarsi. è per questo che dopo la sessione inizia il processo di integrazione che dipende, esclusivamente dalla tua voglia di cambiare la tua vita.



-Integrazione:

La Kundalini activation è un processo energetico per allineare corpo mente e spirito ed è per questo che prima, durante e dopo la pratica, riceverai delle istruzioni per procedere al meglio nel risveglio della tua energia:

-Mangia cibi sani, puliti e possibilmente non processati in linea con i tuoi processi digestivi

-Presta attenzione alla tua salute mentale, alle persone di cui ti circondi e ricorda di amarti e rispettarti.

-Impara a mettere confini e limiti che siano congeniali al tuo benessere 

-Prova a limitare l’uso eccessivo di alcool, fumo e tecnologia.

presta attenzione alle tue emozioni e al rispetto delle tue reazioni durante la sessione:

le esperienze possono variare moltissimo da persona a persona e, eventualmente, da sessione a sessione.

Non esistono esperienze giuste o sbagliate, l’energia sa dove dirigere la tua attenzione, e ogni guarigione conosce la giusta via per esprimersi.

L’attivazione della Kundalini lavora sul corpo eterico e sul corpo emozionale pertanto è possibile che durante la sessione possano verificarsi crisi di pianto o di riso, movimenti liberatori anche molto intensi sensazioni di ansia o paura, anche sensazioni di caldo o freddo o di estremo benessere e completo rilassamento. Le nostre emozioni sono la risposta psico energetica agli eventi interni o esterni che viviamo: Non esistono emozioni solo negative o solo positive, qualche esempio: -Rabbia -Abbandono -Paura -Gioia -Disgusto -Felicità -Confusione


sono il mezzo per l’espressione di noi stessi.

Concedere spazio alla nostra interezza emozionale significa credere alla verità della nostra esistenza, e quindi, nel credere in noi stessi.

Accettare di dare spazio a emozioni e sentimenti repressi e, soppressi, da molto tempo ci dà l’oppurtunità di guarire i traumi legati ad essi, e ad integrare le esperienze della nostra vita senza esserne ancora feriti.

Il corpo è specializzato in sentire, sentire non è solo un’esperienza emotiva ma parla la lingua delle sensazioni (Corpo) e delle convinzioni (mente) ed infine delle emozioni (spirito). Arrendersi significa accettare di sentire le seguenti sensazioni: -Pianto

-Canto

-Urlo

-Riso

-Mormorio

-Sbadiglio

-Tosse

-Eruttare

-Tremore

-Calma

-Movimenti intensi

-Contrazioni muscolari

-Sensazione di fluttuare

-Orgasmo 

-Sensazione di fluire

-Sensazione caldo freddo

-Impulsi elettrici

-Pressione

-Pace

é possibile inoltre avere percezioni visive, ricordi sepolti, colori più sgargianti, connessione con se stessi, viaggi dimensionali, ispirazioni.

E' importante sapere che durante tutta la sessione mantieni sempre la totale consapevolezza di ciò che ti accade, se l’intensità delle emozioni e delle sensazioni che provi è troppo forte, e senti di dover interrompere, accetta e prenditi cura di te. NON SENTI NIENTE ? Va tutto bene, in questo processo non sappiamo con esattezza dove lavora l’energia, ogni viaggio è diverso e spesso emozioni e sensazione a lungo sepolte possono avere tempi diversi per manifestarsi, per questo motivo ti invito a fare attenzione a sogni, intuizioni, ricordi e sensazioni che giungono nei giorni a seguire la sessione. La tua esperienza e le tue domande dopo la sessione possono essere sempre accolte e riceverai sempre un feedback



7 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page